Nuova Suzuki S-CROSS: Porte Aperte sabato 24 e domenica 25 settembre
La Suv vanta inediti motori, diverse versioni e tanti accessori in più
Nuova Suzuki S-CROSS – La nuova Suv della casa di Hamamatsu verrà presentata in occasione del Porte Aperte di sabato 24 e domenica 25 settembre. Nel corso del weekend la rinnovata S-CROSS avrà il suo bagno di folla in tutti i concessionari Suzuki che saranno ben lieti di mostrare tutte le novità nel carattere, nel design, nell’equipaggiamento e nelle prestazioni della nuova Suv.
Grazie alle sue intrinseche qualità legate alla grande abitabilità, all’incredibile robustezza, alla proverbiale affidabilità, ai consumi parsimoniosi, all’ottimo comfort ed all’invidiabile sicurezza, la Suzuki S-CROSS ha sempre occupato un ruolo di primo piano nel panorama automobilistico dei Suv compatti. Oggi, oltre alla celebre trazione integrale 4×4 ALLGRIP, i clienti della nuova nata potranno contare anche su sistemi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia, tra cui spiccano RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control) che mantengono automaticamente la distanza di sicurezza arrivando a frenare autonomamente il veicolo.
A livello motoristico la nuova Suzuki S-CROSS vanterà una gamma aggiornata di propulsori che ora è formata dalle nuove unità 1.0 BOOSTERJET da 112 cv e 1.4 BOOSTERJET da 140 cv, due turbo benzina a iniezione diretta di ultima generazione che offrono elevata dinamicità e piacere di guida, sorprendono per guidabilità e prontezza di risposta ai comandi dell’acceleratore e al contempo contengono consumi e emissioni, offrendo un’efficienza ai vertici del segmento. Le due nuove unità propulsive a benzina andranno ad affiancare l’efficiente unità diesel 1.6 DDiS da 120 cv.
Per quanto concerne invece i nuovi allestimenti della rinnovata S-CROSS, Suzuki ne ha lanciato tre: la versione di accesso EASY vanta una dotazione di serie già completa, come da tradizione della casa, tra cui spiccano climatizzatore, cruise control, start & stop, sistema multimediale con radio CD, MP3 e USB, connettività Bluethooth, luci diurne DRL, 7 airbag e sistema Hill Hold Control.
L’allestimento COOL aggiunge tocchi di stile grazie ai cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, fari anteriori full LED (con sensore crepuscolare), fari posteriori e luci diurne a LED, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e mancorrenti al tetto Silver. A questi accessori si affiancano il sistema multimediale con display touch screen da 7”, prese USB/AUX e connettività smartphone, la retrocamera posteriore con indicatore di distanza, il climatizzatore automatico bizona, i sistemi “keyless” senza chiave, il sensore pioggia e lo specchio retrovisore giorno/notte automatico.
Al vertice della gamma, infine, Suzuki propone la versione TOP che si caratterizza per la selleria in materiale pregiato e la dotazione tecnologica d’eccellenza con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7” con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17” a doppie razze BiColor e mancorrenti al tetto satinati. Grazie al Porte Aperte del weekend la clientela italiana potrà approfittare dell’offerta lancio sulla versione d’ingresso Suzuki S-CROSS 1.0 BOOSTERJET Easy 2WD, lanciata al prezzo di 15.190 euro, con un vantaggio per il Cliente di ben 3.800 euro.
Seguici qui