Nuova Suzuki Swift, Dall’Agnola: “Una moderna compatta dal tono sportivo” [GINEVRA 2017]

Lunga 3,84 metri e completa di dotazioni tech

Suzuki Swift 2017 - La nuova generazione della Suzuki Swift debutta a Ginevra con significative novità che rendono la compatta giapponese più sportiva, tecnologica, moderna e sicura. A raccontarci cosa cambia nella nuova Swift è Mirko Dall'Agnola, Direttore commerciale di Suzuki Italia.

Al Salone di Ginevra 2017 fa il suo debutto la nuova generazione della Suzuki Swift, la city car compatta della Casa giapponese che si rinnova completamente con una ventata di modernità che riguarda da vicino l’estetica della vettura e i suoi contenuti,  anche quelli meccanici. La nuova Swift ci viene presentata da Mirko Dall’Agnola, Direttore commerciale di Suzuki Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alla kermesse elvetica.

La nuova generazione della Swift racchiude in 3,84 metri di lunghezza una serie di importanti novità tecnologiche per il segmento. Allineandosi al resto della gamma Suzuki, la nuova city car si propone con un nuovo design esterno che è stato reso più muscolare, dando alla vettura un tocco di maggiore sportività. L’evoluzione della Swift, modello che nella sua storia ha riscosso un buon successo sul mercato europeo, passa anche dall’ammodernamento delle dotazioni.

Come ci spiega Dall’Agnola, la nuova Suzuki Swift porta con sé una serie di importanti nuove tecnologie a bordo, così come sotto il cofano con l’offerta declinata in due motorizzazioni, compresa una versione ibrida. Attenzione riservata anche alla sicurezza, con il debutto sulla Swift del sistema di frenata automatica. Dotata di bagagliaio da 265 litri di capienza, la nuova Swift offre i moderni sistemi per la connessione a bordo con l’infotainment che integra i supporti MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)