Nuova Suzuki Vitara dà appuntamento al porte aperte del 21 e 22 novembre
Ora anche con cambio automatico DCT a 6 rapporti
La nuova Suzuki Vitara equipaggiata con il motore diesel 1.6 litri e con il nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT si presenta agli automobilisti italiani in occasione del porte aperte di sabato 21 e domenica 22 novembre.
Nelle concessionarie Suzuki, durante il week-end, si potrà dunque conoscere da vicino la nuova Vitara, potendo approfittare anche dell’offerta promozionale della Casa giapponese che fino al 30 novembre propone la Vitara V-Cool 2WD diesel allo stesso prezzo del benzina (19.900 euro), con un risparmio di 2.500 euro rispetto a prezzo di listino.
Come anticipato, la novità principale che trova spazio sulla Suzuki Vitara è il nuovo cambio DCT a 6 velocità, che grazie a cambi di marcia rapidi e precisi incrementa il piacere e la dinamica di guida. Abbinato al sistema di trazione integrale di Suzuki, il motore 1.6 DDiS, con la nuova trasmissione DCT, riesce a garantire un consumo di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di 118 g/km di CO2.
Proposta con due motorizzazioni, il 1.6 diesel e benzina, e in due allestimenti (V-Cool e V-Top), la nuova Suzuki Vitara, già premiata con le 5 stelle Euro NCAP, offre una ricca dotazione di serie che i termini di sicurezza include i sistemi RBS (Radar Brake Support) e il cruise control adattivo.
Nella versione V-Top, la più ricca, la nuova Vitara propone un equipaggiamento di serie che prevede: cerchi bicolore da 18 pollici, sistema keyless, grigli frontale cromata, sedili in ecopelle e microfibra, fari anabbaglianti con luci a LED azzurrati, tergicristalli automatici con sensori pioggia e sistema d’infotainment Mirror-Link con navigatore integrato.
Seguici qui