Nuova Toyota Auris Hybrid, il Test Drive della Verità ci dirà quanto sia efficiente
Il porte aperte per il pubblico è previsto per il 19 e 20 settembre
Nuova Toyota Auris Hybrid – Le vendite dei veicoli ibridi hanno superato le otto milioni di unità, con l’ultimo milione raggiunto in soli dieci mesi. La caratteristica principale di tutte le vetture ibride è la massima efficienza nell’utilizzo di tutte le componenti dell’auto, che si traduce in piacere di guida e silenziosità senza paragoni abbinate a emissioni di CO2 ridotte, bassi consumi e costi di gestione. La tecnologia Hybrid è molto importante per Toyota ed affermare la Smart Innovation si traduce, grazie all’ibrido, nella diffusione di una mobilità sostenibile e a salvaguardia dell’ambiente.
La nuova Toyota Auris Hybrid sarà protagonista del primo porte aperte in concessionaria sabato 19 e domenica 20 settembre 2015, dove si potranno provare dal vivo la tecnologia, il design innovativo, la sicurezza all’avanguardia (propria del Toyota Safety Sense) della nuova vettura, tutte all’insegna dell’ibrido. A partire dall’open week end di lancio, sarà possibile provare nuova Auris attraverso il Test Drive della Verità che, applicato alle vetture Hybrid, consentirà, attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia OBD, di rendere il cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia, rilevando in tempo reale la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di prova.
Il 16 settembre tre influencer del mondo Lifestyle Arianna Calvitti, Andrea Russo, Valentina Marzullo effettueranno il Test Drive della Verità di Auris in anteprima e inseriranno tutte le immagini di questa esperienza sui loro profili social riprendendo “dal vivo” l’intero test, attraverso la piattaforma Periscope, per poi caricare i video sempre sui loro profili. La nuova Toyota Auris Hybrid sarà offerta al pubblico, tramite la formula del Pay Per Drive, che permette di acquistare la vettura con un anticipo contenuto (variabile a seconda del modello e del livello di allestimento) e rate da €200/mese, comprensive di manutenzione, assicurazione incendio e furto ed estensione della garanzia, e la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento.
Seguici qui