Nuova Toyota Supra: durante i test c’è spazio per il drift [VIDEO SPIA]

La coupé accenna derapate sulla neve

Toyota Supra - Durante i test invernali nel Nord Europa il prototipo della nuova Toyota Supra, con addosso ancora un pesante camuffamento, si diverte accennando un leggero drift che offre un assaggio della maneggevolezza dalle futura coupé sportiva giapponese.
Nuova Toyota Supra: durante i test c’è spazio per il drift [VIDEO SPIA]

Un nuovo video spia ci mostra alcune sessioni di test invernali della nuova Toyota Supra che in mezzo alla neve e al ghiaccio del Nord Europa trova tempo e modo per accennare un po’ di drift, facendo delle leggere derapate sul mano bianco. 

Nel filmato riusciamo anche a sentire il sound sprigionato dell’impianto di scarico, che viene da uno dei due motori turbo che potrebbero equipaggiare la nuova coupé giapponese: il quattro cilindri 2.0 litri o il V6 da 3.6 litri. Inoltre le indiscrezioni relative alla nuova Supra parlano sempre più insistentemente della possibilità che la gamma offra una top di gamma ad alimentazione ibrida che potrebbe essere sviluppata con la divisione sportiva della Casa, Toyota Gazoo.

Sulla nuova Toyota Supra ne dovremmo sapere di più verso fine anno, con il costruttore giapponese che potrebbe svelare l’introduzione della sua versione concept al Salone di Tokyo in programma a ottobre, un anteprima concreta in vista del modello di produzione atteso per il prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)