Salone di Ginevra 2017: Italdesign rilascia il quarto TEASER della sua nuova supercar

C'è un grande alettone sulla coda

Italdesign concept Salone di Ginevra 2017 - Con la quarta immagine teaser rilasciata Italdesign ci offre un'altra anticipazione della sua nuova supercar che debutterà in anteprima al Salone di Ginevra 2017. Il nuovo teaser ci mostra buona parte del posteriore dell'esclusiva vettura.
Salone di Ginevra 2017: Italdesign rilascia il quarto TEASER della sua nuova supercar

Quando manca un mese alla sua presentazione, programmata per il 7 marzo all’apertura del Salone di Ginevra 2017, Italdesign ha rilasciato la quarta immagine teaser della sua nuova supercar che debutterà in anteprima all’imminente rassegna automobilistica elvetica. 

Dopo aver svelato con i precedenti teaser la fiancata, i fari anteriori e il bocchettone per il rifornimento, il marchio italiano con sede a Moncalieri ci mostra un altro dettaglio della vettura. Questa volta l’attenzione è rivolta al posteriore con uno scorcio della coda che mostra in primo piano il lettering “Italdesign” che trova posto al centro di una sezione ristretta, affiancata dalle luci di stop, di uno spoiler prominente sovrastato da un generoso alettone aerodinamico. 

La nuova creatura di Italdesign non resterà un concept d’esibizione per il Salone di Ginevra, ma diventerà un’esclusiva primizia per i cinque fortunati e facoltosi clienti che riusciranno a possedere uno dei cinque esemplari previsti per la produzione in mini-serie. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)