Nuova Volkswagen Golf potrebbe ispirarsi alla settima generazione [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere lo stile della nuova Volkswagen Golf che debutterà nel 2028 o 2029

Nuova Volkswagen Golf potrebbe ispirarsi alla settima generazione [RENDER]

Nuova Volkswagen Golf è la nona generazione del celebre modello in arrivo tra il 2028 e il 2029. Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, la futura Golf potrebbe cambiare nome in ID Golf e arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Parlando di come sarà questa vettura, il capo del design di Volkswagen Andreas Mindt ha detto che questo modello rappresenterà il primo passo della casa tedesca verso auto elettriche con un design più “tradizionale”.

Ecco quale potrebbe essere lo stile della nuova Volkswagen Golf che debutterà nel 2028 o 2029

Inoltre Andreas Mindt ha pure aggiunto di apprezzare molto la settima generazione di Golf definita un vero e proprio “capolavoro”. Dunque sembra assai probabile che con la nuova Volkswagen Golf la casa tedesca possa ispirarsi proprio a questa vettura. Sempre nelle scorse ore si è saputo anche che questa auto avrà con la nona generazioni versioni sportive GTI e R e che la sua produzione avverrà presso lo stabilimento Volkswagen di Wolfsburg. 

A proposito di quello che sarà il design della nuova Volkswagen Golf, qui vi mostriamo un render del sito francese Auto-Moto.com realizzato dal creatore digitale Julien Jodry che immagina così lo stile del futuro modello di Volkswagen che ancora per molto tempo continuerà ad avere un ruolo di primo piano nella gamma della casa automobilistica tedesca.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)