Nuova Volkswagen Passat: in programma anche le versioni CC e Alltrack

Arriveranno tra 2-3 anni

Nuova Volkswagen Passat: in programma anche le versioni CC e Alltrack

Volkswagen Passat – Volkswagen ha annunciato che le versioni CC e Alltrack della nuova Volkswagen Passat sono attualmente in lavorazione.

La nuova Passat è attualmente disponibile nelle versioni berlina e station wagon, ma nei prossimi anni, queste saranno affiancate da una versione CC e dalla Alltrack. L’annuncio è stato dato dal capo designer Klaus Bischoff in una newsletter ai dipendenti Volkswagen, ma una data di lancio esatta non è stata specificata.

Secondo Car & Driver, la attuale versione CC resterà in produzione per circa due anni, quindi la sua erede sarà probabilmente in vendita nella seconda metà del 2016. La Alltrack sarà ancora una volta una Passat Variant piu’ alta da terra con protezioni in plastica e un sistema di trazione integrale, ideale per coloro che non sono troppo appassionati di crossover e SUV.

Secondo indiscrezioni la Volkswagen starebbe lavorando anche su una top di gamma, la Passat R, che sarà disponibile con un sistema di trazione 4MOTION a quattro ruote motrici e probabilmente con un motore a sei cilindri, anche se non è stata ancora presa una decisione definitiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)