Nuova Volkswagen Tiguan avrà comandi fisici ispirati alla recente ID.2all

La nuova generazione del SUV che debutterà nel 2025 potrebbe avere comandi analogici come la ID.2all

Nuova Volkswagen Tiguan avrà comandi fisici ispirati alla recente ID.2all

Secondo quanto riporta Carbuzz, un portavoce di Volkswagen avrebbe rivelato che la nuova Volkswagen Tiguan che arriverà sul mercato nel corso del 2025 potrebbe avere comandi del volume analogici simili a quelli presenti sulla recente concept Volkswagen ID.2all che è stata mostrata dalla casa tedesca la scorsa settimana.

La nuova Volkswagen Tiguan potrebbe avere comandi analogici come la ID.2all

A quanto pare, la nuova Volkswagen Tiguan potrebbe essere anticipata da un concept che sarà mostrato al Motor Show di Monaco a settembre. Sempre secondo quanto riporta Carbuzz, l’auto sarà costruita in Messico è sarà un’auto globale. Solo pochi anni fa le case automobilistiche ed in particolare Honda, hanno integrato il controllo del volume direttamente nel touchscreen, eliminando così manopole e tasti fisici. Tuttavia la cosa ha creato qualche problema a molti clienti. Per questo motivo la casa automobilistica giapponese è tornata alle manopole già da qualche anno.

In realtà guardando con attenzione gli interni di Volkswagen ID.2all notiamo la presenza di un display touch diagonale che misura 12,9 pollici mentre i controlli HVAC corrono nella parte inferiore del display. Ma non c’è una manopola del volume tradizionale. Guardando più da vicino è possibile notare una piccola rotella tra i controlli della temperatura, che verrà utilizzato per regolare il volume al posto dell’attuale design della manopola. È un piccolo dettaglio ma importante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)