Nuova Volkswagen Touareg, l’anteprima il 23 marzo a Pechino [TEASER]

La terza generazione del SUV tedesco è pronta

Volkswagen Touareg MY 2019 - Volkswagen ha scelto Pechino, capitale della Cina, per presentare in anteprima mondiale il prossimo 23 marzo la nuova Touareg, apprezzato SUV del marchio tedesco giunto alla sua terza generazione.
Nuova Volkswagen Touareg, l’anteprima il 23 marzo a Pechino [TEASER]

Volkswagen annuncia l’anteprima mondiale della nuova Touareg che sarà svelata il 23 marzo prossimo a Pechino, in Cina. Uno dei modelli più importanti della Casa tedesca s’appresta dunque a voltare pagina. La nuova Touarag, di cui Volkswagen mostra il primo bozzetto, avrà un design espressivo, tecnologie innovative e spiccate capacità dinamiche.

Per l’anteprima Volkswagen ha scelto la Cina perché è il Paese dove le vendite di SUV stanno accelerando più rapidamente (si prevede un raddoppio delle vendite entro il 2023), nonché il mercato nazionale più importante per il brand di Wolfsburg. Carattere deciso e identità forte sono i tratti del design della nuova Touarag curato da Klaus Bischoff, responsabile del design Volkswagen,

La terza generazione della Touarag sarà dotata di una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza per il massimo livello di sicurezza e comfort. A bordo ci sarà spazio per il cruscotto digitale Innovision Cockpit che apre una nuova dimensione dell’infotainment e della connettività.

Sotto il profilo tecnico il nuovo SUV tedesco promette di offrire un’esperienza di guida sicura e dinamica grazie alle innovazioni su motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione del rollio. Per scoprire la nuova Volkswagen Touareg dovremo aspettare un mese e mezzo circa, prima di allora è probabile che la Casa tedesca svela qualche altra anticipazione del modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)