Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: al via gli ordini

Si sono aperti ufficialmente gli ordini in Italia per acquistare le due auto del Biscione recentemente rinnovate

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: al via gli ordini

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono finalmente ordinabili da oggi 25 novembre nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo. Le due celebri vetture della casa automobilistica del Biscione sono state di recente rinnovate e adesso presentano un family feeling più evidente con l’ultimo arrivato nella gamma dello storico marchio milanese: Alfa Romeo Tonale.

Aperti gli ordini in Italia per le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Esteticamente parlando, le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio mostrano come principale novità nuovi gruppi ottici anteriori e una rivisitazione contemporanea del famoso “Trilobo”. Inoltre debutta la fanaleria “3+3”, con nuovi fari Full-LED Adaptive Matrix e questo rende le due vetture molto più simili al SUV Alfa Romeo Tonale.

Inoltre le Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono dotate della tecnologia più avanzata per assicurare una esperienza connessa e confortevole a chi si mette alla loro guida. In particolare spicca il nuovo schermo TFT da 12,3 pollici totalmente digitale che troviamo nel quadro strumenti. Altra novità tecnologica che debutta con il restyling è la cosiddetta tecnologia NFT che si basa sul concetto di “blockchain card”, un registro digitale secretato e non modificabile sul quale vengono riportate le principali informazioni sulla singola vettura.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Per quanto riguarda la gamma dei motori, le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio dispongono di versioni Turbo Diesel da 160 CV a trazione posteriore, Turbo Benzina da 280 CV e Turbo Diesel da 210 CV a trazione integrale Q4. Infine non dimentichiamo la presenza della nuova serie speciale Competizione che è la nuova top di gamma delle due vetture del Biscione. Infine segnaliamo che le due auto sono disponibili per i clienti anche grazie alle offerte di FCA Bank e Leasys che potrete conoscere visitando il sito ufficiale di Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)