Nuove Citroën C4 Picasso e Grand Picasso a misura dei più piccoli con Fisher-Price

Arriva l'iniziativa "Amici di famiglia"

Citroen e Fisher-Price - Grazie alla collaborazione con Fisher-Price, leader nel settore dei giocattoli, Citroen Italia lancia l'iniziativa "Amici di famiglia" che, riservando particolare attenzione alle esigenze delle famiglie con figli, accompagna il lancio sul mercato italiano delle nuove C4 Picasso e Grand Picasso.
Nuove Citroën C4 Picasso e Grand Picasso a misura dei più piccoli con Fisher-Price

Le nuove Citroën C4 Picasso e Grand Picasso si confermano vetture particolarmente attente e sensibili al benessere a bordo dell’auto. Oltre ad offrire ampi spazi, comfort e dotazioni tecnologiche utili e funzionali, le due vetture del marchio francese, che in questo periodo vengono lanciate sul mercato italiano, guardano ancora più attenzione alle necessità delle famiglie, in particolar modo quelle con figli.

Citroën Italia ha infatti siglato una partnership con Fisher-Price, leader nel settore del giocattolo, che nei primi mesi di commercializzazione dei due nuovi modelli familiari dà vita all’iniziativa “Amici di famiglia“, votata a creare un connubio ideale tra tempo libero e piacere di stare in famiglia a bordo della nuova C4 Picasso.

Oltre ad un concorso in cui il premio principale sarà la nuova C4 Picasso, l’iniziativa lanciata da Citroën Italia prevede anche un kit “viaggia e gioca” composto da quattro prodotti Fisher-Price pensati per intrattenere i più piccoli durante i viaggi a bordo della vettura familiari del brand francese. Il kit di giocattoli Fisher-Price sarà in omaggio per coloro che effettueranno un test-drive nelle concessionarie Citroën.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)