Nuova foto renderizzata per la BMW Serie-5

Nuova foto renderizzata per la BMW Serie-5

La nuova BMW Serie-5 è sicuramente una delle gamme su cui il marchio bavarese fa più affidamento per il 2011, contando con essa di lottare ad armi pari con Audi A6 e la Classe E di Mercedes. Ora sono giunte in redazione alcune immagini create al computer che dovrebbero dare un’anteprima abbastanza fedele a ciò che sarà il prodotto finale.
Il debutto ufficiale della Serie-5 dovrebbe avvenire il prossimo marzo al Salone di Ginevra. I cambiamenti rispetto al passato, comunque, sono meno visibili e più “sotto pelle”. Cominciamo dal motore: dovremo avere un 4,4 litri biturbo V8 ereditato dalla X6, tutto questo in attesa di due versioni ibride promesse da BMW. La trasmissione sarà controllata da un cambio semiautomatico Steptronic a sei marce, con la possibilità di integrare anche un’unità ZF a otto velocità. Anche le prestazioni aumenteranno notevolmente grazie all’utilizzo di metalli superleggeri come l’alluminio e la fibra di carbonio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati