Nuova foto renderizzata per la BMW Serie-5

Nuova foto renderizzata per la BMW Serie-5

La nuova BMW Serie-5 è sicuramente una delle gamme su cui il marchio bavarese fa più affidamento per il 2011, contando con essa di lottare ad armi pari con Audi A6 e la Classe E di Mercedes. Ora sono giunte in redazione alcune immagini create al computer che dovrebbero dare un’anteprima abbastanza fedele a ciò che sarà il prodotto finale.
Il debutto ufficiale della Serie-5 dovrebbe avvenire il prossimo marzo al Salone di Ginevra. I cambiamenti rispetto al passato, comunque, sono meno visibili e più “sotto pelle”. Cominciamo dal motore: dovremo avere un 4,4 litri biturbo V8 ereditato dalla X6, tutto questo in attesa di due versioni ibride promesse da BMW. La trasmissione sarà controllata da un cambio semiautomatico Steptronic a sei marce, con la possibilità di integrare anche un’unità ZF a otto velocità. Anche le prestazioni aumenteranno notevolmente grazie all’utilizzo di metalli superleggeri come l’alluminio e la fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)