Nuove foto spia del muletto della Range Rover LRX 2012

Il Range Rover LRX ha sempre suscitato l’interesse degli appassionati sin dalla sua apparizione come prototipo nei Saloni dell’Auto di tutto il mondo. Ora la versino di serie è in produzione e in redazione sono giunte le prime foto spia che ritraggono il muletto del nuovo SUV. Secondo fonti bene informate, la LRX sarà presentata il 17 giugno 2010 in occasione dei 40 anni dalla prima presentazione della storia della Range Rover. La produzione, infine, dovrebbe iniziare nel 2011, presentando quindi questo modello come auto della collezione 2012.

Per ora è difficile fare altre considerazioni. Si parla già di una versione ibrida e di alcune modifiche strutturali, anche se il muletto che vedete indossa ancora diversi pezzi della Land Rover LR2. Se dobbiamo basarci sul prototipo, non aspettiamoci nulla di meno del 2 litri diesel ibrido, capace di funzionare anche con il biodiesel.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati