Tokyo 2010: Tommy Kaira presenta la sua Nissan GT-R R35 Ebbrezza-R

Yoshikazu Tomita and Kikuo Kaira arrestati per guida in stato di ebbrezza? Scusate, ma il gioco di parole, seppur scontato, è stato troppo forte. Evidentemente, però, la nostra lingua continua ad esercitare il suo fascino nel mondo dell’automotive, dato che Tommy Kaira (che per chi non lo sapesse è stato fondato dai due appassionati che abbiamo appena nominato) ha deciso di presentare al Salone di Tokyo la loro creazione Nissan GT-R R35 Ebbrezza-R. Speriamo si riferiscano a quella della velocità, non dell’alcol.

Divertiti, ci siamo divertiti. Passando alle cose serie questa particolare Nissan si presenta bene già al primo sguardo. Aggiustamenti in fibra di carbonio, nuovo paraurti con spoiler a labbro, gonne laterali, arco delle ruote posteriori, alettone e diffusore. C’è tutto per poter far volare la fantasia. Anche i cerchioni da 20 pollici con pneumatici Pirelli P-Zero da 255/40 ZR20 e 285/35 ZR20 fanno la loro bella figura.

All’interno la buona impressione continua. Tutto è decorato con un’accattivante colorazione in rosso Alcantara e Borgogna, con alcuni accenni di bianco. Aggiungiamo i sedili ergonomici Recaro, tappetini personalizzati e decorazioni in fibra di carbonio.

Stranamente non ci sono quasi interventi sotto il cofano. Giusto il sistema di scappamento in titanio, freni ad alte prestazioni e sospensioni sportive. Diremmo, però, che già così non è male come tuning.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)