Nuovi Fiat Scudo ed E-Scudo S-Design: stile più sportivo e dinamico per il furgone
Livrea audace e funzionalità migliorate
Fiat Professional presenta i nuovi Scudo ed E-Scudo S-Design, fornendo un look più moderno, sportivo ed esclusivo all’iconico furgone che si arricchisce anche di funzionalità migliorate.
Aggiungendo uno stile audace alle sue consuete doti di praticità per chi cerca un mezzo di trasporto versatile per soddisfare sia le esigenze professionali che personali, questa serie speciale del furgone di Fiat Professional propone il logo ben in vista sul lato a caratterizzare una particolare livrea, con striscia diagonale posizionata sopra l’asse posteriore, elemento visivo che ne sottolinea la robustezza. A questo si può aggiungere anche l’Icon Pack ad alzare ulteriormente la riconoscibilità stilistica.
Sia con motore a combustione che in versione 100% elettrica
Disponibili sia nella versione con motore termico (2.0 BlueHDI 180 CV) che elettrico (136 CV e 353 km d’autonomia), i nuovo Fiat Scudo ed E-Scudo S-Design sono disponibili sul mercato italiano con diversi pacchetti opzionali. Tra questi, come anticipato, c’è l’Icon Pack che aggiunge al furgone paraurti verniciati, fendinebbia anteriori, specchietti retrovisori esterni ripiegabili, fari Full LED e cerchi in lega Diamond Cut da 17 pollici.
A bordo del van di Fiat c’è l’esclusivo sistema Moduwork, che consente di trasformare la configurazione a tre posti in una postazione di lavoro funzionale. Nella gamma degli optional c’è poi il Winter Pack che prevede sedili anteriori riscaldati e volante in pelle con funzione di riscaldamento.
Tante tecnologie per comfort e sicurezza
Dotato del sistema Radio NAV Dab integrata, il furgone di Fiat Professional dispone anche di telecamera Dynamic Surround View con visuale a 180 grandi che aiuta il conducente nelle manovre negli spazi ristretti, oltre a diversi sistemi di sicurezza tra i quali i sensori di parcheggio anteriori, il Blind Spot Detection e il Flankguard. Ad alzare il livello di accessibilità c’è poi il Comfort Pack che tra le altre cose include le modalità Keyless Start e Access che permettono al conducente di accedere più facilmente a Scudo ed E-Scudo S-Design.
Seguici qui