Nuovi Mercedes Classe V, Vito e EQV: prima anticipazione del restyling atteso in estate [TEASER]
Design esterno rinnovato e interni tutti nuovi con l'ultima generazione del sistema MBUX
![Nuovi Mercedes Classe V, Vito e EQV: prima anticipazione del restyling atteso in estate [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Nuova-Mercedes-Classe-V-Teaser.jpg)
Mercedes-Benz Vans ha rilasciato la prima immagine relativa al restyling, atteso per l’estate, dei suoi veicoli di medie dimensioni. Puntando a rinnovare una gamma che copre un offerta che va dal lusso accessibile per le famiglie e i campeggiatori alle esigenze dei clienti commerciali, Mercedes-Benz Vans si prepara a lanciare i nuovi modelli di veicoli midsize, che rappresentano un passo significativo nell’attuazione del riallineamento strategico della business unit di Mercedes.
I veicoli midsize della Stella a tre punte, modelli saldamente affermati nei rispettivi segmenti, si evolveranno ulteriormente per enfatizzare le peculiari caratteristiche di funzionalità, comfort, raffinatezza e tecnologia, sia con motori a combustione che con motorizzazione completamente elettrica.
Facelift per EQV, Classe V e Vito
Design esterno rinnovato e interni completamente nuovi con l’ultima generazione MBUX, sono queste le principali caratteristiche dei nuovi modelli Mercedes EQV, Classe V, Classe V Marco Polo che avranno un’attenzione ancora maggiore al lusso, avvicinandosi ulteriormente ai modelli di autovetture della Stella. Qualità premium accentuata che avranno anche i nuovi furgoni commerciali Vito ed eVito che, tra le altre cose, disporranno di un sistema d’infotainment e connettività completamente aggiornato, con nuovi servizi digitali e nuove caratteristiche di sicurezza a beneficio del lavoro dei professionisti.
La rinnovata gamma di furgoni di medie dimensioni di Mercedes-Benz Vans sarà svelata, come confermato dalla Casa tedesca, nell’estate del 2023.
Seguici qui