Nuovi spy shots del facelift della BMW M3
Gustiamoci un’altra scorpacciata di foto spia, questa volta dedicate alla versione superperformante della BMW Serie-3, la M3. Ricordandoci che ancora si tratta di un prototipo, non c’è ancora molta differenza tra ciò che vediamo oggi e ciò che era trapelato nei mesi scorsi. Possiamo notare l’aggiunta dei LED sulla fanaleria, ma poco di più.
Sono ugualmente molte le modifiche strutturali che ci si aspetta da questo modello. Dovrebbero essere certe le nuove rifiniture, i nuovi braccioli e un sistema iDrive di seconda generazione con schermo di comando LCD da 8,8 pollici e hard disk opzionale da 80 GB con GPS integrato.
Parlando di motori, dovrebbe rimanere tutto quanto invariato: un 4 litri V8 darà una potenza massima di 420 CV, che forse sarà anche dotato di tecnologia start-stop per il risparmio di carburante (quest’ultimo dettaglio deve ancora essere confermato dall’azienda bavarese).
Ulteriori dettagli verranno probabilmente rilasciati a marzo, quando la Serie-3 esordirà nelle varianti coupé, convertibile e M al Salone di Ginevra.
Seguici qui