Nuovo DS 7: al via tour esclusivo in Italia
Il nuovo modello di DS si mostra in 45 concessionarie italiane da qui ad inizio agosto attraverso un roadshow
Nuovo DS 7 è l’ultima grande novità relativa alla gamma della casa automobilistica francese di Stellantis, essendo stata presentata nelle scorse settimane. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che parte oggi il “Roadshow Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza”, un tour esclusivo che, fino ai primi di agosto, coinvolgerà 45 DS Store italiani.
Nuovo DS 7: si presenta in Italia con un Roadshow che parte oggi e fino agli inizi di agosto
In pratica in ogni tappa di questo tour che vede come protagonista il nuovo DS 7, i concessionari coinvolti avranno a disposizione per due giorni uno dei sette esemplari che saranno protagonisti di questo viaggio. Tutti e 7 gli esemplari del modello di DS Automobiles saranno disponibili in versione E-Tense Plug-In Hybrid con motore da 225 CV e 4×4 da 300 CV e negli allestimenti Opera e Performance Line+.
Si tratta dunque di un modo per far conoscere meglio il nuovo modello di DS che di recente è stato svelato dopo l’aggiornamento subito. Segnaliamo inoltre che nel primo giorno di ogni tappa sarà offerta una serata VIP riservata, in cui sarà svelata la nuova auto a personalità e protagonisti della vita sociale di quella determinata città.
Nel secondo giorno invece il nuovo DS 7 sarà protagonista in concessionaria per farsi conoscere dal grande pubblico che potrà fin da subito ordinare il nuovo modello e completare la fase di acquisto. Segnaliamo infine che il “Roadshow Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza” sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione e anche da un’attività social che vedrà protagoniste le più belle immagini di ciascuna tappa.
Seguici qui