Nuovo DS 7: iniziato il viaggio verso il futuro del marchio francese

Si è svolta venerdì scorso a Milano l’incontro “Viaggio verso il futuro” con i media nazionali alla scoperta di DS Automobiles

Nuovo DS 7: iniziato il viaggio verso il futuro del marchio francese

Si è tenuta lo scorso venerdì, presso l’avveniristico spazio STEP FuturAbility District a Milano, la conferenza stampa di DS Automobiles dedicata al “Viaggio verso il futuro” di un marchio audace e all’avanguardia. Prodotti eccezionali, distribuzione omnichannel, esperienza unica ed e-tensification: sono i quattro pilastri del brand francese che ne assicurano il grande successo. Protagonista dell’evento il Nuovo DS 7.

Nuovo DS 7: emblema del nuovo corso del marchio francese

Il modello di DS Automobiles che è stato svelato di recente è stato presentato dai francesi come la più alta espressione dell’arte di viaggiare alla francese fatta di raffinatezza, materiali nobili a bordo, finiture ispirate al lusso francese e tecnologia d’avanguardia. Ricordiamo che la gamma è declinata in cinque allestimenti, una Limited Edition e tre propulsori ibridi plug-in da 225, 300 e 360 CV, oltre a un Diesel da 130 CV.

«Siamo molto orgogliosi dei risultati finora raggiunti, segno tangibile di una forte crescita per DS Automobiles, con la gamma già oggi completamente elettrificata ed autentico manifesto della mobilità futura – ha dichiarato Eugenio Franzetti, Managing Director del marchio DS in Italia.

Ricordiamo infine che dall’11 luglio, in Italia, sono partiti gli ordini e la fase di acquisto del Nuovo DS 7 sia sulla piattaforma digitale del Selling On Line sia all’interno degli eleganti showroom DS. E lo stesso giorno è iniziato il “Roadshow Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza”, un tour esclusivo che, fino ai primi di agosto, porterà il nuovo modello da un capo all’altro del Belpaese, regalando un’esperienza premium ed esclusiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)