Nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò: aperti gli ordini nel Regno Unito
Da giorno 1 settembre nel Regno Unito aperti gli ordini per i due modelli di Fiat Professional
Dallo scorso 1 settembre sono stati aperti gli ordini in tutti gli showroom Fiat Professional del Regno Unito per il Nuovo Fiat Doblò e la prima versione completamente elettrica, l’E-Doblò, con prezzi a partire rispettivamente da £ 18.855 e £ 27.855. Oltre alle versioni diesel e benzina, Doblo debutta nel mondo dell’e-mobility con un motore elettrico in grado di garantire una guida efficiente, fluida e reattiva fino a 280 km, grazie alla batteria da 50kWh del furgone.
Nel Regno Unito aperti gli ordini per il nuovo Fiat Doblò e per E-Doblò
Il nuovo Fiat E-Doblò vanta anche capacità di ricarica CC rapida come standard, consentendo di raggiungere l’80 per cento di carica in 30 minuti. Sia il nuovo Fiat Doblò che E-Doblò sono dotati di nuove tecnologie di connettività, infotainment e sicurezza che aiutano i conducenti a superare tutte le sfide quotidiane e gli ostacoli che possono incontrare.
I due veicoli di Fiat Professional dispongono di 18 sistemi di assistenza alla guida avanzati autonomi di livello due (ADAS). La caratteristica di sicurezza di spicco su entrambi i prodotti è il Magic Mirror, che grazie a due telecamere – una sotto lo specchietto retrovisore destro e l’altra sopra le porte posteriori – assicura al guidatore tre diverse visuali per eseguire la manovra più complicata nel modo più sicuro possibile.
Il nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò beneficiano anche di un nuovo Head-Up Display, che assicura che i conducenti possano monitorare tutte le informazioni di guida chiave senza distogliere lo sguardo dalla strada. Con il suo pannello digitale trasparente, i conducenti saranno in grado di guidare in sicurezza e monitorare le informazioni chiave come la velocità, il loro stato di navigazione e ricevere avvisi di segnale inclusi limiti di velocità e consumo di carburante. Vedremo dunque come i modelli di Fiat saranno accolti nel Regno Unito.
Seguici qui