Nuovo Fiat Ducato: immortalato il restyling del furgone [FOTO SPIA]

L'arrivo dell'aggiornato modello è atteso a metà 2024

L’attuale generazione di Fiat Ducato sta preparando un secondo restyling, come confermano le foto spia giunte in redazione che ci mostrano un esemplare del grande furgone di Fiat Professional con il frontale completamente avvolto dal camouflage che ne nasconde il design.

Nuovo look, più tecnologia e una versione ibrida sono le grandi novità del prossimo modello di Fiat Ducato che è atteso nei concessionari verso la metà del 2024. Il facelift riguarderà le varianti con motore diesel e l’elettrico E-Ducato, ai quali si aggiungerà in gamma l’inedita versione ibrida.

Fiat Ducato 2025 - foto spia

Stile del muso rivisitato

Sugli esterni le modifiche si concentrano sul frontale, in particolar modo sul paraurti, totalmente coperto dalla pellicola mimetica. Sarà rivista anche la parte centrale della calandra, che diventerà più grande e scolpita rispetto a quella del modello attuale, aggiornando anche la trama interna con sottili listelli orizzontali a caratterizzare la parte inferiore.

Novità più marcate per gli interni

Un rinnovamento più significativo avverrà nell’abitacolo del nuovo Fiat Ducato. Le foto spia ci mostrano come cambieranno gli interni, dove troviamo un nuovo quadro strumenti digitale e un nuovo selettore rotondo per la trasmissione automatica al posto della classica leva meccanica. Lo schermo touch screen sulla console centrale rimarrà invece invariato.

Fiat Ducato 2025 - foto spia

Possibile evoluzione del motore diesel Multijet III

Il Fiat Ducato 2025 si arricchirà di ulteriori equipaggiamenti e tecnologie, compresi nuovi sistemi di assistenza alla guida e un cruise control più preciso. Sul fronte delle motorizzazioni ci si attende un evoluzione all’insegna di una maggiore efficienza del motore diesel Multijet III da 2.2 litri con potenze di 120, 160 e 178 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)