Nuovo Honda HR-V: Max Verstappen sale a bordo del SUV [VIDEO]

In Italia si parte da 30.900 euro per la versione Elegance

Nuovo Honda HR-V: Max Verstappen sale a bordo del SUV [VIDEO]

Honda ha anticipato il debutto ufficiale in Italia del nuovo Honda HR-V pubblicando su YouTube un video in cui Max Verstappen, pilota della Red Bull Racing Honda, si diverte alla guida del nuovo SUV full hybrid.

Con questa clip, la casa automobilistica giapponese sostiene che le prestazioni dinamiche e l’innovativa tecnologia ibrida non sono solo una prerogativa dei circuiti di Formula 1. Il rinnovato SUV compatto è disponibile soltanto con motore ibrido e:HEV e arriverà nelle concessionarie italiane in tre allestimenti a un prezzo di partenza di 30.900 euro.

Nuovo Honda HR-V Max Verstappen

Tre allestimenti disponibili

Si parte dalla versione Elegance che comprende di serie fari a LED, sedili anteriori con funzione riscaldamento, cerchi in lega da 18” e supporto Apple CarPlay e Android Auto. Un gradino sopra c’è l’allestimento Advance che aggiunge portellone posteriore con apertura e chiusura elettrica, volante riscaldabile e interni in ecopelle e tessuto. Infine, il nuovo Honda HR-V è disponibile nella variante Advance Style con carrozzeria bicolore, impianto audio premium e finiture arancioni nell’abitacolo.

Sotto il cofano troviamo il motore i-VTEC da 1.5 litri con tecnologia full hybrid, capace di sviluppare 131 CV di potenza e 253 Nm di coppia massima. Honda dichiara un consumo di 5,4 litri ogni 100 km percorsi nel ciclo combinato WLTP e delle emissioni pari a 122 g/km di CO2.

Nuovo Honda HR-V Max Verstappen

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati