Nuovo Infiniti QX80: ecco come il SUV potrebbe cambiare [RENDER]

Prima ipotesi di design della futura generazione del SUV di lusso

Nuovo Infiniti QX80: ecco come il SUV potrebbe cambiare [RENDER]

Nuovo Infiniti QX80 è la futura generazione del celebre SUV di lusso che di recente è stato protagonista del primo avvistamento del prototipo camuffato. Proprio sulla base di questo avvistamento il sito Kolesa nelle scorse ore ha realizzato un render in cui viene immaginato il design della futura generazione del modello sulla base di quanto emerso dalle prime foto spia. Ricordiamo che questo modello è presente sul mercato dal 2010 e dunque sembra finalmente arrivato il momento per una seconda generazione.

Ecco come potrebbe apaprire in futuro il nuovo Infiniti QX80

A proposito del nuovo Infiniti QX80 la casa automobilistica giapponese ha dichiarato che sarà il modello che mostrerà per primo il nuovo linguaggio di design del brand. Nonostante queste affermazioni sembra abbastanza probabile che il SUV mantenga le stesse forme squadrate che hanno caratterizzato la prima generazione. Tra le cose che si sono intuite con il primo avvistamento, la presenza di nuove luci anteriori. Dal prototipo infatti si notavano luci sottili montate in alto e una seconda serie di luci orientate verticalmente montate al centro del cruscotto.

Nuova Infiniti QX80

Nuovo Infiniti QX80 dovrebbe disporre di una nuova griglia trapezoidale di grandi dimensioni e di una coppia prominente di prese d’aria rettangolari all’estremità inferiore del cruscotto. Il frontale di questa auto dovrebbe trarre ispirazione dalla recente concept QX80 Monograph. Nella parte posteriore il nuovo SUV dovrebbe disporre di fanali posteriori sottili, che sono notevolmente più piccoli sia del modello attuale che della recente concept. Infiniti potrebbe rivelare il nuovo QX80 entro la fine dell’anno come modello 2024. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)