Nuovo Kia Sportage: prenotabile e configurabile anche online [FOTO]

Pronto per andare alla conquista delle strade italiane

Il nuovo Kia Sportage, arrivato in concessionaria lo scorso week-end durante il quale si è presentato al pubblico italiano attraverso il porte aperte di lancio, è pronto ad iniziare la sua avventura sul mercato e ad invadere le strade del nostro Paese.

Design che seduce

Forte di una presenza autorevole ed imponente, ma allo stesso tempo elegante e raffinata grazie al nuovo design di Kia espressione delle filosofia stilistica degli “opposti che si attraggono”, il nuovo Kia Sportage fa leva su un look cresciuto in audacia e fascino, che mette insieme linee nette e spigolose con tratti più morbidi e sinuosi. 

Prenotazione e configurazione online

Dopo il debutto negli showroom, la quinta generazione di Kia Sportage, oltre che nei concessionari, è disponibile ad un “primo contatto” con i clienti anche online, attraverso il form, a questo link, che permette “passo dopo passo” di prenotare la propria Sportage, scegliendo la versione preferita attraverso il configuratore online, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria. 

Tecnologia al top

Il nuovo Kia Sportage, oltre che rinnovato in maniera significativa nell’aspetto estetico degli esterni, ha fatto importanti passi in avanti in termini di evoluzione tecnologica. Basta dare uno sguardo agli interni del nuovo SUV di Kia, con il cruscotto dominato dal doppio display orizzontale, integrati in un unico elemento, per quel che riguarda il quadro strumenti digitale, posto dietro il volante, ed il sistema d’infotainment in posizione centrale, con quest’ultimo arricchito in termini di funzionalità per garantire il massimo della connettività a bordo. 

Più spazio a bordo, più sostenibilità nella marcia

Oltre all’incremento di avanzati contenuti tecnologici, il nuovo Kia Sportage conferma le sue doti di praticità e spaziosità con un bagagliaio che ha visto crescere di 87 litri la sua capacità di carico rispetto al modello precedente. Evoluzione altrettanto significativa è quella di cui dispone il nuovo Sportage sul fronte delle motorizzazioni, con una gamma interamente elettrificata che punta decisa su diverse declinazioni dell’alimentazione ibrida, fornendo opzioni mild-hybrid, full-hybrid e ibrido plug-in, nell’attesa che nella seconda metà dell’anno il listino si arricchisca ulteriormente con il lancio della versione GPL

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)