Kia Sportage 2022, countdown finito: l’ora X è arrivata. Il nuovo SUV è in concessionaria [VIDEO]

Porte aperte nel week-end 15 e 16 gennaio

Kia Sportage 2022, countdown finito: l’ora X è arrivata. Il nuovo SUV è in concessionaria [VIDEO]

Il conto alla rovescia è terminato: il nuovo Kia Sportage è arrivato nei concessionari italiani. Il nuovo SUV best-seller del marchio coreano, giunto alla sua quinta generazione, abbraccia il pubblico italiano al quale si presenta in anteprima in queste ore con il “porte aperte” di lancio previsto per il week-end.

Nelle giornate di oggi sabato 15 e domani domenica 16 gennaio, il nuovo Kia Sportage è il protagonista assoluto negli showroom del brand, mostrando a curiosi e potenziali clienti le sue innovative caratteristiche di SUV moderno, sportivo ed efficiente che ambisce a ricalcare il successo, e a magari a migliorarlo, delle precedenti generazioni. 

Primo contatto col pubblico 

Dopo aver condotto un lungo viaggio, durato 10 giorni dall’inizio del countdown, che ci ha accompagnato tra i tratti distintivi e i numerosi aspetti che caratterizzano il nuovo Kia Sportage, dal design ai contenuti tecnologici, passando per le motorizzazioni, gli interni e la composizione della gamma, per il nuovo SUV è finalmente arrivato il momento di “prendere contatto” diretto con i clienti e potenziali clienti. In questa due giorni c’è infatti la possibilità di scoprire da vicino, toccare con mano e provare in strada il nuovo Kia Sportage 2022.

Si può configurare online la propria versione

Disponibile anche già nel configuratore online sul sito di Kia, il nuovo Sportage punta a conquistare un’ampia e variegata platea, che va dal target più giovane alle famiglie alla ricerca di un SUV pratico e versatile, senza dimenticare la clientela business che comprende tanto i professionisti che macinano tanti chilometri per lavoro quanto le flotte aziendali e le società di noleggio. Dunque senza porsi limiti in termini di ambizioni, il nuovo Kia Sportage, che nella seconda parte dell’anno amplierà ulteriormente l’offerta con l’arrivo della motorizzazione GPL, è dunque pronto ad andare alla conquista del mercato italiano. 

3.7/5 - (7 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati