Nuovo Land Rover Discovery: confermato il lancio nel 2016
Avrà un design ancora più da off-road
Il nuovo Land Rover Discovery verrà lanciato nel 2016. A confermarlo è stato Gerry McGovern, Design Director del marchio britannico, parlando con i colleghi di Car Magazine e rivelando alcune interessanti notizie sullo sviluppo della gamma Land Rover dei prossimi anni. Relativamente alla nuova generazione del Discovery McGovern si è limitato a dire che avrà uno stile “più avventuroso” rispetto al Discovery Sport da poco svelato e che debutterà nel 2016.
Ampliando lo sguardo anche agli altri modelli del marchio inglese, McGovern ha accennato anche al fatto che nei prossimi anni, senza specificare precisamente quando, potrebbero arrivare delle nuove Range Rover, che il direttore del design di Land Rover preannuncia come “più radicali della Evoque” con uno dei nuovi modelli definito fantastico dallo stesso McGovern. Parole che aprono gli scenari alla possibilità che Land Rover possa presto lanciare un nuovo modello intermedio tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport.
Nell’intervista a Car Magazine Gerry McGovern ha parlato anche della prossima generazione del Land Rover Defender, anticipando che potrebbe avere un aspetto più pratico e funzionale, oltre ad essere proposto con un gamma composta da diverse configurazioni e versioni.
Seguici qui