Nuovo Mercedes EQB: in Italia si parte da 57.670 euro [FOTO]

In Italia sono disponibile quattro versioni: Sport, Sport Plus, Premium e Premium Plus

Nuovo Mercedes EQB: in Italia si parte da 57.670 euro [FOTO]

Mercedes ha annunciato nelle scorse ora la disponibilità in Italia del nuovo Mercedes EQB con prezzi a partire da 57.670 euro per la versione 300 4Matic Sport.

Grazie alla possibilità di ospitare fino a sette persone a bordo, il nuovo EQB riesce ad essere un veicolo perfetto per famiglie numerose e a soddisfare le più disparate esigenze di trasporto, distinguendosi dal resto delle vetture elettriche presenti sul mercato.

Dispone di due sedili nella terza fila che possono accogliere persone con statura fino a 1,65 metri, oltre che seggiolini. Dopo aver lanciato l’EQA, questa vettura è già la seconda completamente elettrica della gamma Mercedes-EQ. Il nuovo EQB condivide la potente ed efficiente trazione elettrica, l’intelligente sistema di recupero di energia e la navigazione previdente con Electric Intelligence assieme all’EQA.

Nuovo Mercedes EQB prezzi Italia

Le versioni disponibili in Italia

In Italia, il nuovo Mercedes EQB sarà disponibile in quattro versioni: Sport e Sport Plus (caratterizzate da uno stile Progressive) e Premium e Premium Plus (con un look segnato dall’inconfondibile AMG Line). Inoltre, sono disponibili ulteriori personalizzazioni tramite i pacchetti Electric Art e Night.

Il pacchetto Tech, disponibile di serie per le versioni Sport e Premium, arricchisce ulteriormente le dotazioni dei due allestimenti con particolare inclinazione verso comfort e sicurezza.

Nuovo Mercedes EQB prezzi Italia

Nell’abitacolo troviamo due display touch da 10.25 pollici che danno vita a una plancia widescreen. Il guidatore può contare sul pacchetto retrovisori e su quello parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita.

Il pacchetto Prestige, di serie sulle versioni Sport Plus e Premium Plus, si basa sul pacchetto Tech, ma va a migliorare ulteriormente il comfort. Infatti, comprende il pacchetto Comfort Keyless Go, il climatizzatore automatico bizona Comfortmatic, il caricatore wireless per smartphone compatibili e un potente impianto audio.

La versione a cinque posti del nuovo Mercedes EQB propone un corpo con dimensioni di 4684 mm di lunghezza, 1834 mm di larghezza e 1667 mm di altezza. Il bagagliaio è piatto e spazioso e propone una capacità di 495-1710 o 465-1620 litri (a seconda della versione scelta).

Nuovo Mercedes EQB prezzi Italia

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Tesla non lancerà nessun nuovo modello nel 2022

I lanci di Roadster, Cybertruck ed EV da 25.000 dollari sono stati rinviati, forse al 2023
Tesla ha chiarito che non lancerà nessun nuovo modello prima del 2023 poiché in questo momento sta concentrando tutti i