Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4×4 Fest di Carrara
Il pick-up giapponese tra le cave di marmo
Al 4×4 Fest di Carrara, in programma dall’11 al 13 ottobre, Mitsubishi schiera tutta l’imponenza e l’aggressività del nuovo pick-up L200.
Icona della Casa giapponese, il Mitsubishi L200 proprio quest’anno celebra i 40 anni dal lancio con oltre 4,7 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo.
Nato per l’off-road e i percorsi difficili
Alla tre giorni del festival dedicato a trazione integrale e off-road sarà protagonista la sesta generazione del Mitsubishi L200, che per l’occasione sarà impegnata negli impervi e suggestivi percorsi che si snodano tra i tre bacini marmiferi delle cave sopra la città di Carrara. Il nuovo Mitsubishi L200 darà prova delle sue capacità di stabilità e padronanza del terreno, anche quando le condizioni si fanno più ostili. Le prestazioni off-road del pick-up giapponese possono fare leva sulla funzione di trazione Super Select 4WD II potenziata con la nuova modalità “Off Road” e il sistema Hill Descent Control.
Design rinnovato senza stravolgimenti
Massima espressione della trazione integrale di Mitsubishi, il pick-up L200 non viene meno alle doti di comfort e dinamismo. Tutto questo viene espresso dal nuovo look del veicolo, che ha un rinnovato frontale squadrato e ampio, confermando alcuni tratti tipici, come l’ampia linea di cintura, lo stacco curvo tra la cabina e il pianale o le marcate linee orizzontali. Il nuovo L200 si caratterizza anche per il Dynamic Shield, marchio di fabbrica stilistico di Mitsubishi.
A Carrara anche la limited edition Hurricane
Al 4×4 Fest 2019 Mitsubishi esporrà il nuovo pick-up L200 sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in sole 100 unità e caratterizzata dalla tinta Sun Flare Orange. I partecipanti all’evento potranno anche salire a bordo del nuovo pick-up giapponese e mettere alla prova la propria capacità di guida su uno speciale percorso.
Seguici qui