Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4×4 Fest di Carrara

Il pick-up giapponese tra le cave di marmo

Il nuovo Mitsubishi L200, solido pick-up della Casa giapponese, sarà protagonista nel week-end all'insegna dell'off-road che si vivrà a Carrara dall'11 al 13 ottobre in occasione del 4x4 Fest 2019.

Al 4×4 Fest di Carrara, in programma dall’11 al 13 ottobre, Mitsubishi schiera tutta l’imponenza e l’aggressività del nuovo pick-up L200.

Icona della Casa giapponese, il Mitsubishi L200 proprio quest’anno celebra i 40 anni dal lancio con oltre 4,7 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo.

Nato per l’off-road e i percorsi difficili

Alla tre giorni del festival dedicato a trazione integrale e off-road sarà protagonista la sesta generazione del Mitsubishi L200, che per l’occasione sarà impegnata negli impervi e suggestivi percorsi che si snodano tra i tre bacini marmiferi delle cave sopra la città di Carrara. Il nuovo Mitsubishi L200 darà prova delle sue capacità di stabilità e padronanza del terreno, anche quando le condizioni si fanno più ostili. Le prestazioni off-road del pick-up giapponese possono fare leva sulla funzione di trazione Super Select 4WD II potenziata con la nuova modalità “Off Road” e il sistema Hill Descent Control.

Design rinnovato senza stravolgimenti

Massima espressione della trazione integrale di Mitsubishi, il pick-up L200 non viene meno alle doti di comfort e dinamismo. Tutto questo viene espresso dal nuovo look del veicolo, che ha un rinnovato frontale squadrato e ampio, confermando alcuni tratti tipici, come l’ampia linea di cintura, lo stacco curvo tra la cabina e il pianale o le marcate linee orizzontali. Il nuovo L200 si caratterizza anche per il Dynamic Shield, marchio di fabbrica stilistico di Mitsubishi.

A Carrara anche la limited edition Hurricane

Al 4×4 Fest 2019 Mitsubishi esporrà il nuovo pick-up L200 sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in sole 100 unità e caratterizzata dalla tinta Sun Flare Orange. I partecipanti all’evento potranno anche salire a bordo del nuovo pick-up giapponese e mettere alla prova la propria capacità di guida su uno speciale percorso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)