Nuovo Mitsubishi Pajero Sport: primi dettagli, sarà svelato il 25 luglio [TEASER]

Design in linea con quello del nuovo L200

Il nuovo Mitsubishi Pajero Sport, che sarà svelato in anteprima tra due settimane, mostra il primo scorcio del frontale caratterizzato da un design molto simile a quello del pick-up L200.

La nuova generazione del Mitsubishi Pajero Sport sta per arrivare. La Casa giapponese ha infatti rilasciato il primo teaser ufficiale annunciando che il nuovo modello sarà svelato in anteprima il 25 luglio in Thailandia, Paese dove viene prodotto.

Oltre ai mercati asiatici, il nuovo Pajero Sport arriverà anche sul mercato europeo con il lancio nel Vecchio Continente che dovrebbe avvenire nel 2020.

Assonanza stilistica col pick-up L200

In attesa della presentazione, il nuovo Mitsubishi Pajero Sport offre un assaggio del look ed in particolare del frontale, mostrando uno scorcio del muso nell’immagine teaser. Il fuoristrada nipponico di nuova generazione adotterà un impronta stilistica che lo avvicina molto al nuovo Mitsubishi L200. Dal pick-up, con il quale condividerà la meccanica e il design Dynamic Shield, il nuovo Pajero Sport si differenzierà per linee più raffinate ed eleganti. In quest’ottica va visto anche il dettaglio del frontale che mostra la sportiva griglia anteriore cromata e una nuova firma luminosa con fari a LED.

Il fuoristrada non è un problema

Nonostante avrà lo stile da SUV, il nuovo Mitsubishi Pajero Sport non disdegnerà il fuoristrada, offrendo una serie di caratteristiche tecniche e dotazioni che lo renderanno all’altezza delle avventure in off-road. A spingere il nuovo modello del marchio dei Tre Diamanti dovrebbe esserci il motore turbodiesel da 2.4 litri, con potenza e coppia sufficienti per tenere fede alla natura da veicolo capace di affrontare ogni tipologia di fondo.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)