Opel Grandland X Hybrid4: al via gli ordini in Italia per l’ibrida

Offerta di lancio con noleggio a lungo termine

Sono stati aperti gli ordini per la nuova Opel Grandland X Hybrid4 in Italia. La prima vettura ibrida del fulmine, con 50 km di autonomia esclusivamente elettrica, viene proposta con noleggio a lungo termine come offerta di lancio.

L’Opel Grandland X Hybrid4 arriva in Italia. Sono stati, infatti, aperti gli ordini della prima versione ibrida plug-in del marchio tedesco nel nostro Paese. La casa dichiara un’autonomia di 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica, per un modello offerto con il noleggio a lungo termine Free2Move Lease a 389 euro al mese, per gli ordini entro la fine del mese di luglio.

Le caratteristiche dell’Opel Grandland X Hybrid4

Questo modello segna l’avvio dell’era dell’elettrificazione del marchio del fulmine, accompagnato dalla nuova Opel Corsa-e, ed è spinto dal motore benzina 1.6 turbo da 200 CV, accoppiato da due motori elettrici da 80 kW. La potenza complessiva è di 300 cavalli e, come dicevamo, la Grandland X Hybrid4 è in grado di poter percorrere 50 chilometri in modalità elettrica, destinati soprattutto a chi li utilizza per effettuare il percorso giornaliero casa-ufficio.

Il tempo di ricarica della batteria agli ioni di litio da 13,5 kWh dipende dal tipo di caricatore utilizzato. Oltre al cavo da 3,3 kW di serie fornito con la vettura per effettuare la ricarica da una presa domestica, Opel offre dispositivi per procedere a una ricarica rapida nelle stazioni pubbliche e con le wallbox domestiche. Per esempio, la batteria si ricarica completamente in circa un’ora e 50 minuti con una wallbox da 7,4 kW.

L’offerta di lancio dell’Opel Grandland X Hybrid4

Come dicevamo, l’Opel Grandland X Hybrid4 è proposta con un’offerta di lancio per il mercato italiano, disponibile per chi ordina questo modello entro il prossimo 31 luglio. Questa promozione prevede il noleggio a lungo termine a 389 euro al mese (IVA inclusa), per 36 mesi.

Il canone mensile della vettura ibrida comprende 15.000 km all’anno, assicurazione RC, furto/incendio, Kasko, copertura conducente e tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)