Nissan Navara N-Guard 2020: nuovo look e spirito più off-road per il pick-up premium [FOTO]

Sarà in vendita dal mese di marzo

Nissan aggiorna il pick-up premium Navara N-Guard affinando il design ed arricchendo la dotazione tecnologia per quel che riguarda connettività e assistenza alla guida.

Nissan rinnova il Navara N-Guard, il pick-up premium a doppia cabina che aggiorna la veste estetica e migliora le sue performance in off-road.

Dettagli più raffinati

Il nuovo Navara N-Guard aggiunge il blu elettrico alla gamma colori per la carrozzeria, che affianca le classiche tinte nero, bianco e grigio. Sul veicolo spiccano i dettagli più curati, in particolare sugli interni come la raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni.

Anima da fuoristradista

La robustezza e la vocazione fuoristradista del nuovo Nissan Navara N-Guard sono invece rimarcate dal pianale di carico rifinito con rivestimento a spruzzo che aumenta le resistenza e assorbe ancora meglio urti e rumori. Il veicolo dunque combina le caratteristiche da veicolo adatto tanto per il tempo libero quanto per le attività lavorative.

Motore da 190 CV e capacità di traino fino a 3.500 kg

Il nuovo Nissan Navara N-Guard, che vanta una capacità di carico di oltre 1.100 kg e di traino fino a 3.500 kg, è dotato di impianto frenante con freni a disco e sospensioni posteriori perfezionate. Sotto il cofano del pick-up c’è il motore turbo da 190 CV e 450 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 7 rapporti, in entrambi i casi con sistema di trazione integrale “part-time”.

Funzioni di connettività avanzate

A bordo del nuovo Navara N-Guard troviamo diverse tecnologie d’assistenza alla guida come il sistema di frenata d’emergenza intelligente, l’assistenza alla parte in salita e l’Intelligent Around View Monitor. In termini d’intrattenimento e connettività il pick-up giapponese dispone di sistema d’infotainment NissanConnect con display touch da 8 pollici, NissanConnect Services, navigazione avanzata, aggiornamenti software over-the-air e integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Nissan inizierà a produrre il nuovo Navara N-Guard questo mese, con i primi esemplari che saranno in vendita in Europa a partire da marzo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)