Nuovo Nissan Qashqai, debutta l’allestimento Acenta Premium

Si colloca tra le versioni Acenta e Tekna

Nissan Qashqai Acenta Premium - La gamma del nuovo Nissan Qashqai si amplia con il nuovo allestimento Acenta Premium, variante intermedia tra Acenta e Tekna che offre di serie il Nissan Safety Pack, l'Around View Connect e il Nissan Connect. Il prezzo è di 2.100 euro in più rispetto alla versione Acenta.
Nuovo Nissan Qashqai, debutta l’allestimento Acenta Premium

Dopo i primi mesi di presenza sul mercato, in cui non è mancato l’apprezzamento da parte del mercato italiano, il nuovo Nissan Qashqai amplia la propria gamma introducendo un nuovo allestimento: Acenta Premium. Si tratta di una versione intermedia tra le versioni Acenta e Tekna che il costruttore giapponese ha voluto aggiungere per avvicinare ancora meglio le richieste e le esigenze di clienti privati e aziende.

Dal punto di vista dell’estetica esterna il Qashqai Acenta Premium ricalca l’allestimento Tekna, con la presenza dei vetri posteriori oscurati, del tetto panoramico e delle barre al tetto, ma aggiunge i cerchi in lega da 17 pollici, tipici della versione Acenta. Il nuovo allestimento Acenta Premium offre di serie il Nissan Safety Pack che sul crossover nipponico aggiunge i fari abbaglianti automatici, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, lo specchio retrovisore interno con funzione antiabbagliamento, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale, il dispositivo di frenata di emergenza e l’avviso di cambio involontario.

Per quel che riguarda l’equipaggiamento tecnologico il nuovo Qashqai Acenta Premium include l’Around View Monitor, che offre sullo schermo del navigatore la visuale a 360° della vettura durante le manovre, e il Nissan Connect, il nuovo sistema di infotainment che include navigatore satellitare, funzioni audio e connettività visualizzate su un display da 7 pollici.

L’allestimento Acenta Premium è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni con cambio manuale, a due o quattro ruote motrici, ad un prezzo superiore di 2.100 euro rispetto alla versione Acenta base corrispondente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)