Nuovo Renault Austral: ultimo bozzetto ufficiale prima della presentazione

Il debutto ufficiale è stato programmato per l'8 marzo alle 09:30

Nuovo Renault Austral: ultimo bozzetto ufficiale prima della presentazione

Renault ha pubblicato un nuovo bozzetto ufficiale del nuovo Renault Austral prima della presentazione ufficiale fissata il prossimo 8 marzo alle 09:30. Dopo aver svelato il suo profilo mascherato e gli interni raffinati, ecco un ultimo teaser con un render del design esterno.

Grazie a questo possiamo vedere che il SUV avrà un esterno atletico, sensuale e tecnologico che riprende tutti i canoni standard di uno Sport Utility Vehicle: ski anteriori e posteriori, protezioni laterali e sottoscocca a contrasto, altezza da terra e linea di cintura alta per garantire protezione agli occupanti.

Il nuovo SUV punta su uno stile moderno e muscoloso

I designer della casa automobilistica francese hanno voluto conferirgli una forte personalità, oltre ad eleganza e muscolosità. Il nuovo Renault Austral propone uno stile molto moderno con grossi cerchi che sottolineano il profilo muscoloso e una linea del cofano vicina ai passaruota. Secondo Renault, questa soluzione conferisce forza e carattere al veicolo.

La parte frontale del nuovo Austral coniuga dinamicità e raffinatezza e dispone di un’ampia calandra a scacchiera che è attraversata da una linea orizzontale cromata che prosegue nei fari. Questo elemento estetico permette al modello di avere una maggiore ampiezza e un’eleganza unica.

Fari full LED C-Shape sulla parte anteriore

Al centro spicca il nuovo logo di Renault che trasmette tutta la personalità moderna del veicolo. I fari full LED si distinguono per modernità e propongono anteriormente la firma luminosa C-Shape. Le proporzioni generali del nuovo SUV francese trasmettono una sensazione di abitabilità, robustezza e sportività, accentuata dal lunotto posteriore inclinato.

Le linee sporgenti dalla parte superiore dei passaruota danno invece maggior carattere alla vettura. In basso è possibile vedere una piega netta che corre lungo tutta la fiancata, prima di scendere verso il passaruota.

Nella parte superiore dei finestrini laterali è presente un profilo cromato che accentua la linea spiovente del tetto e della superficie vetrata, fino a formare una curva dinamica e slanciata fino al portellone posteriore.

Infine, le prese d’aria centrali e laterali, situate sul paraurti anteriore, la sporgenza del tetto e le linee decise incorporate nelle fiancate scolpite del nuovo Renault Austral contribuiscono a creare un effetto visivo di efficienza aerodinamica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)