Nuovo Renault Captur: il crossover esordirà al Salone di Ginevra

Rafforzerà il family feeling col Kadjar

Nuovo Renault Capture - A Ginevra il nuovo crossover di segmento B che proseguirà sulla linea stilistica degli ultimi modelli della casa francese, e conserverà gli elementi che lo hanno portato al successo. Previste molteplici tipologie di tinte, sia esterne sia interne, oltre a una vasta gamma dei cerchi in lega.
Nuovo Renault Captur: il crossover esordirà al Salone di Ginevra

La Renault al Salone di Ginevra svelerà il Nuovo Capture: crossover di segmento B le cui vendite in Europa si posizionano al primo posto con 215.670 unità rilasciate nel 2016, con l’obiettivo di consolidare tale leadership. La vettura prosegue sulla linea stilistica degli ultimi modelli della casa francese. Il Nuovo Capture si distinguerà grazie alla C-Shape, luci diurne a LED collocate nella fascia inferiore del paraurti e nei gruppi ottici posteriori. A seconda della versione scelta, potrà essere equipaggiato anche con fari anteriori Full LED Pure Vision, tecnologia che migliora estetica e sicurezza.

Grazie all’evoluzione, il crossover rafforza il family feeling col fratello maggiore Kadjar: la griglia si accosta particolarmente con gli altri modelli della gamma. A seconda della versione scelta e in base ai livelli di allestimento, nella parte anteriore e posteriore dei paraurti vengono integrati i nuovi SKI, volti a caratterizzare l’identità del Nuovo Captur.

La gamma dei cerchi in lega, oltre ad ampliarsi, sarà ricca di personalizzazioni: previsti dei nuovi cerchi da 17 pollici Diamantati Black o Grey Emotion e la nuova tonalità Grey per i cerchi da 17 pollici Diamantati Explore.

In termini di design conserva gli elementi essenziali che l’hanno portato al successo. L’offerta delle tinte, oltre alle Be-Style, saranno estese con due nuove esterne: Arancione Atacama e Blu Petrolio più una nuova tinta per il tetto, il Grigio Platino. In totale 30 combinazioni proposte, offrendo l’opportunità a ciascuno di creare il proprio Captur.

Inoltre, sarà possibile personalizzare l’abitacolo in 5 diverse tinte: Ivory, Blue, Orange, Red e Chrome Satin. È possibile aggiungere un tocco personale anche all’esterno, con la scelta tra 5 diversi colori sull’inserto della modanatura laterale e sul profilo logo del cerchio: Ivory, Blue, Caramel, Red e Orange. Infine, si avvale di un tetto in vetro fisso, disponibile esclusivamente con una titna Be-Style, permettendo un ambiente illuminato.

Appuntamento martedì 7 marzo nello stand Renault per ulteriori info e novità in merito al Nuovo Captur.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)