Nuovo Renault Espace, protagonista del progetto First Class Journey

Sarà presentato al pubblico il prossimo 6 e 7 giugno

Il Nuovo Renault Espace si farà conoscere dal grande publico anche grazie al progetto, nato in collaborazione con Europcar, First Class Journey, che offrirà a tutti coloro che lo desiderano un vero e proprio servizio di courtesy car
Nuovo Renault Espace, protagonista del progetto First Class Journey

Nuovo Renault Espace – Nuovo Renault Espace sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno. Grazie all’operazione First Class Journey, Renault, in collaborazione con Europcar, offrirà dal 3 al 16 giugno un viaggio in prima classe ai business men di Roma o Milano.

In occasione della commercializzazione, Renault, in collaborazione con Europcar, presenta il progetto First Class Journey, grazie al quale 25 Renault Espace saranno a disposizione presso le grandi stazioni di Roma e Milano, offrendo gratuitamente a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di approfittare di un trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio di courtesy car. Sarà anche possibile guidare direttamente l’auto per poter testarla personalmente.

Grazie al sistema Renault Multi-Sense offerta dal Nuovo Renault Espace è possibile coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo, come ad esempio il 4Control abbinato al controllo delle sospensioni per il massimo del piacere di guida. Anche in qualità di passeggero è possibile vivere un’esperienza di viaggio in prima classe selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto sempre attraverso il comando Multi-Sense.

Secondo Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia “dopo il successo dell’iniziativa #GuidaTu proposta, sempre in collaborazione con Europcar, su Nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense sia da passeggero che da automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di fondo che contraddistingue Nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo ogni attimo unico e indimenticabile.”

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati