Nuovo Fiat Doblò Trekking, aperta l’ordinabilità in Italia [FOTO]

Il 20 e 21 giugno ci sarà anche il porte aperte

Il Nuovo Fiat Doblò Trekking è finalmente ordinabile ad un prezzo a partire da 24.450 euro. Il nuovo modello è disponibile con il turbodiesel 1.6 Multijet, con potenze da 95 CV e 120 CV, entrambe omologate Euro 6 ed è prevista una ricchissima dotazione di serie

Nuovo Fiat Doblò Trekking – Da oggi in tutte le concessionarie Fiat è possibile ordinare la nuova versione dell’Active Family Space firmato Fiat. Il Nuovo Doblò Trekking, dotato del nuovo “Traction+”, l’innovativo sistema di controllo della trazione che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e garantisce ottime performance di disimpegno in partenza su fondi a scarsa aderenza, sarà protagonista anche del porte aperte in programma il 20 e 21 giugno. Il listino prezzi parte, invece, da 24.450 euro.

In Italia la rete di vendita Fiat apre gli ordini del nuovo Fiat Doblò Trekking, giunto alla quarta generazione, la soluzione ideale per chi cerca una vettura funzionale, ma dal distintivo look off-road e per chiunque si trovi a percorrere fondi a scarsa aderenza, magari per svolgere attività all’aria aperta. Tutto questo è possibile grazie alla caratterizzazione “outdoor” degli esterni, all’adozione del Traction+ e ad un assetto rialzato di 10 mm. Il nuovo Fiat Doblò Trekking è disponibile con il turbodiesel 1.6 Multijet, con potenze da 95 CV e 120 CV, entrambe omologate Euro 6 e con prezzo di listino che parte da 24.250 euro. La dotazione di serie include il sistema ESC, la funzione Hill Holder e il controllo della trazione “Traction+”, solo per citarne alcune. Sono disponibili a richiesta, inoltre, alcuni utili dispositivi quali sensori di parcheggio, il Cruise Control e il sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5″, che può essere dotato di navigazione integrata e riproduzione radio digitale (DAB).

Esteticamente il nuovo Fiat Doblò Trekking si fa notare per le specifiche modanature laterali con logo “Trekking”, gli inediti cerchi in lega da 16″ e i nuovi paraurti anteriori e posteriori, oltre a un assetto rialzato e a un riparo sottomotore che le consente di affrontare anche percorsi sconnessi. Gli interni riprendono, invece, le soluzioni adottate sulla versione Lounge con alcune importanti eccezioni a iniziare da un ambiente specifico, che include una nuova variante della plancia con trattamento ecopelle, i nuovi sedili in tessuto ed ecopelle con doppie cuciture e i nuovi pannelli porta anch’essi in ecopelle. Non bisogna dimenticare anche l’ampio bagagliaio, dai 790 litri in configurazione standard ai 3.200 litri con i sedili posteriori abbattuti.

In occasione del lancio, il nuovo Fiat Doblò Trekking offre agli acquirenti di un veicolo nuovo da immatricolare, tra quelli presenti nella rete di Concessionari Fiat nel periodo dell’iniziativa, il kit Outdoor Ferrino, ovvero una sacca personalizzata contenente una tenda mare/montagna modello Skyline da tre posti e due materassini da campeggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • corrado ha detto:

    CARISSIMO…NE VENDERANNO???
    OPPURE CONTINUEREMO A VEDERE PIU’ BERLINGO E KANGOO?!
    CON 25.000 EURO (VECCHI CINQUANTA MILIONI DI LIRE) CI SI COMPRA UN SUV, MAGARI COREANO.

  • corrado ha detto:

    RIALZATO DI 10 MM. CIOE’ UN SOLO, MISERO CENTIMETRO… E QUESTO AIUTEREBBE SU TERRENO DIFFICILE???
    LASCIAMO PERDERE!

  • lucfont80 ha detto:

    Per lavorare questo Doblo’ è il top. Grande stile, grande confort e tanto spazio. A quel prezzo, meglio il Doblo’ che tutte le altre di cui sta parlando corrado.

Articoli correlati

Array
(
)