Nuovo Renault Trafic: Il bozzetto ufficiale

Completamente rinnovato è previsto per la prossima estate

Nuovo Renault Trafic: Il bozzetto ufficiale

Il bozzetto ufficiale svelato oggi in forma ufficiale, rivela alcune delle principali caratteristiche del futuro veicolo. “Le sue linee integrano e valorizzano la nuova identità di marca Renault con un logo ingrandito e posto in verticale sul frontale, dichiara Kihyun JUNG, Designer di Nuovo Renault Trafic. Il mio obiettivo era quello di conferire a questo modello un carattere più dinamico e deciso, senza dover rinunciare alla robustezza e alla praticità che i clienti si aspettano dal loro furgone”.

Con il debutto della terza generazione di Trafic, Renault ha voluto soddisfare in modo sempre più adeguato e attento le esigenze dei clienti, proponendo loro un “vero e proprio furgone da vivere”.

Un nuovo design, nuovi motori che beneficiano dell’esperienza Renault in Formula 1 e nuove tecnologie rafforzano il modello della Marca che si conferma 1° costruttore in Europa di Veicoli Commerciali Leggeri dal 1998.

Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul Nuovo Renault Trafic.

* vendite riferite a Renault Trafic 1 e Renault Trafic 2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Franco Poggi ha detto:

    Molto bello. Mi piacerebbe che avesse i sedili singoli, perche le pache sono troppo pesanti da spostare. Se e cosi lo compro subito.

Articoli correlati

Array
(
)