Nuovo Toyota Land Cruiser: Wald sta lavorando a un body kit

Il fuoristrada diventerà meno robusto e più adatto alla strada grazie al tuner giapponese

Il famoso tuner giapponese Wald International ha rilasciato una serie di render che mostrano come potrebbe essere il body kit studiato appositamente per il nuovo Toyota Land Cruiser quando uscirà entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2022. L’azienda di tuning vuole accantonare l’aspetto robusto del Land Cruiser 2022 in favore di un design orientato più alla strada.

L’aspetto generale è stato modificato con nuovi parafanghi, minigonne laterali, griglia frontale, paraurti anteriore e cerchi. Le varie versioni rappresentate nelle immagini sembrano al momento dei semplici render, quindi non è chiaro se saranno offerte tutte oppure soltanto una combinazione.

Come quasi tutti gli altri body kit rivelati fino ad ora per il nuovo Land Cruiser, anche questo modifica parecchio il design generale del SUV. Al momento, Wald International non ha ancora pubblicato delle immagini che ci mostrano la parte posteriore del nuovo Toyota Land Cruiser modificato, quindi è ancora presto per esprimere un giudizio in quanto potrebbe cambiare le cose. Dovremo attendere le prossime settimane per vedere se il tuner giapponese condividerà altri render sulle modifiche che prevede di apportare al fuoristrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)