Nuovo video della Porsche Boxster Spyder
Già che è stata presentata al Salone di Los Angeles, Porsche ha pensato bene di far fare un giretto alla nuovissima Boxster Spyder. Sulle strade della 17-mile Drive e della Laureles Grade di Monterey (città più vicina a San Francisco che a Los Angeles, a dire il vero) la nuova creatura della casa tedesca ha dato spettacolo di sé e il video che la ritrae è stato subito distribuito sui siti specializzati del mondo.
Porsche ha definito la Boxster Spyder “la più pura incarnazione delle sportive con motore centrale”. Il motore produce 10 CV di potenza rispetto alla Boxster S con un peso inferiore di ben 80 kg. Questo modello in particolare è un 3,4 litri sei cilindri a iniezione diretta, che può far passare l’auto da 0 a 100 in 4,6 secondi.
Il tettuccio fornito è nella versione morbida e secondo le intenzioni di Porsche non dovrebbe essere utilizzato quasi mai a meno che non piova. Certo, questo permette di godere appieno delle forme di questa bellezza, alla quale sono stati modificati anche i parafanghi, i cerchioni a dieci raggi e le prese per l’aria. Anche gli interni sono piuttosto esclusivi, grazie ai sedili sportivi e al cruscotto coordinato con il body dell’auto.
Il lancio mondiale è previsto per febbraio 2010 e il prezzo europeo sarà di 53.100 €.
Seguici qui