Nuovo Volkswagen Amarok: muscoli e potenza da vendere [VIDEO]

Traino estremo nel piccolo aeroporto di Courchevel

Volkswagen Amarok - Il nuovo Amarok di Volkswagen mette in mostra tutta la propria forza di traino in un nuovo video ufficiale che preannuncia la sfida che il rinnovato pick-up tedesco ha affrontato sull'estremo aeroporto di Courchevel, sulle Alpi francesi.
Nuovo Volkswagen Amarok: muscoli e potenza da vendere [VIDEO]

La forza travolgente del nuovo Volkswagen Amarok, il rinnovato pick-up del marchio tedesco, è una delle virtù protagoniste del nuovo video rilasciato da Volkswagen Veicoli Commerciali.

Nel filmato, postato qui di seguito, il nuovo Amarok si trova a Courchevel, sulle Alpi francesi, in uno degli aeroporti più estremi del mondo con la sua pista di appena 537 metri di lunghezza.

Il pick-up tedesco, trainando un aeroplano leggero, si lancia a tutta velocità sulla pista lasciando aperto il finale della sua sfida. Nel frattempo però il trailer rimarca l’estrema potenza del nuovo Amarok che tra le diverse novità al look e ai contenuti tecnologici ha portato al debutto la nuova motorizzazione V6 TDI.

Il nuovo propulsore turbodiesel che trova posto sotto il cofano del pick-up di Wolfsburg è il V6 TDI 3.0 litri che eroga 224 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, capace di spingere il nuovo Amarok da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e fino ad una velocità massima di 193 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)