Nuovo Volkswagen Crafter: FOTO SPIA del rinnovato furgone tedesco

Attese nuove motorizzazioni

Volkswagen Crafter - Volkswagen s'appresta a rinnovare il suo veicolo commerciale Crafter, che dovrebbe confermare le dimensioni dell'attuale modello, con una serie di aggiornamenti al design esterno e ai contenuti, compresi quelli relativi alla gamma motori. Debutto atteso tra fine 2016 e inizio 2017.

I nostri fotografi hanno catturato sulle strade innevate il nuovo Volkswagen Crafter durante i test invernali. A differenza dell’attuale modello del furgone della Casa di Wolfsburg, il nuovo Crafter che ci viene anticipato da queste foto spia, sarà realizzato autonomamente da Volkswagen, senza più usufruire della collaborazione di Mercedes, messa in stand by nel 2014.

Il nuovo Crafter, che sarà costruito nello stabilimento Volkswagen di Wrzesnia, in Polonia, dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno. Lecito dunque aspettarsi che il debutto del rinnovato veicolo commerciale tedesco possa essere lanciato verso la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Per il momento non si sa ancora molto su quali novità punti il nuovo Crafter. Le dimensioni del furgone Volkswagen, che sarà offerto in più configurazioni di carrozzeria, dovrebbero rimanere le stesse, con modifiche attese al design esterno che sarà ammodernato. Probabile anche un aggiornamento della gamma motori dove potrebbero arrivare nuovi propulsori, più prestanti ed efficienti rispetto a quelli attuali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)