Olivier Francois: CEO FIAT entra nella “CMO Hall of Fame” di Forbes

Il numero uno di Fiat inserito da Forbes nella Hall of Fame dei CMO

Olivier Francois: CEO FIAT entra nella “CMO Hall of Fame” di Forbes

Arriva una bella notizia per Fiat. In occasione del decimo anniversario della famosa lista di Forbes che include i Chief Marketing Officer (CMO) più influenti del mondo, è stata inaugurata oggi a Cannes la “CMO Hall of Fame” di Forbes. Olivier Francois, CEO di FIAT e Stellantis Global CMO, viene inserito nella classe inaugurale della Forbes CMO Hall of Fame.

Olivier Francois CEO di Fiat inserito nella Forbes CMO Hall of Fame

“I vincitori di domani sono i marchi che non avranno paura di buttare via la vecchia ricetta, abbracciare l’interruzione e creare un nuovo playbook”, ha affermato Olivier Francois, Global Chief Marketing Officer di Stellantis. “I consumatori non si innamoreranno del marketing, ma vogliono comunque innamorarsi dei marchi. Adorano sentirsi raccontare storie. Adorano i prodotti che li aiutano a essere e a fare meglio, e quelli che sono orgogliosi di possedere.”

“Perché l’orgoglio è il valuta del successo nel passaparola moderno noto come “social media”, in Stellantis, con 14 marchi in quattro continenti, utilizziamo le tattiche e le formule più all’avanguardia per garantire i nuovi risultati che chiamiamo impressioni. Ma se c’è qualcosa che ho imparato dai miei 14 anni di mandato, è che un’impressione duratura conta più di un miliardo di impressioni.”

“Quindi, troviamo l’impressione più significativa, la più riconoscibile, quella che può suscitare un’emozione, una vocazione o accenderà un movimento usiamo i dati per connetterlo con il pubblico giusto senza mai perdere di vista ciò che conta davvero, non esiste un algoritmo per il brivido. Sono profondamente onorato di ricevere questa nomination, che voglio condividere con il mio team ovunque si trovi nel mondo, in tutti i marchi che rappresenta” ha concluso il numero uno di Fiat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)