Omoda e Jaecoo: Francesco Cremonesi nominato responsabile comunicazione per l’Italia

Nuova avventura professionale per il 40enne PR con esperienze in Kia e BYD

Omoda e Jaecoo: Francesco Cremonesi nominato responsabile comunicazione per l’Italia

Omoda Jaecoo Italia ha nominato Francesco Cremonesi, 40enne PR di Bergamo con lunga esperienza nel settore automotive, nuovo responsabile comunicazione per il mercato italiano.

A partire dal 15 marzo, l’attività di comunicazione sul mercato Italia per Omoda e Jaecoo, i marchi con cui il Gruppo Chery si affaccia in Europa, è curata da Cremonesi, classe 1984, ex-giornalista professionista poi passato alle PR, che vanta un solida esperienza nel campo della comunicazione nel settore automotive con marchi come Kia e BYD.

A lavoro per l’arrivo in Italia di Omoda 5, anche EV, e Jaecoo J7

A Cremonesi sono affidate la gestione il coordinamento delle attività di PR e comunicazione per entrambi i brand che nei prossimi mesi lanceranno ufficialmente sul mercato italiano i modelli Omoda 5, Omoda 5 EV e Jaecoo J7, primo atto di un’offensiva di prodotto che porterà i due brand a posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato con proposte a benzina, ibride ed elettriche puntando su stile distintive, tecnologie all’avanguardia e prezzi competitivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)