Omoda e Jaecoo si prepara a lanciare il suo nuovo sistema Super Hybrid
Omoda e Jaecoo lancia con il SUV J7 il nuovo sistema Super Hybrid
Omoda e Jaecoo sta per far debuttare sul mercato il suo SUV Jaecoo J7 PHEV Super Hybrid, che vuole stabilire nuovi standard nella categoria delle vetture ibride plug-in. Il Jaecoo J7 garantisce un’autonomia elettrica di 106 km, un consumo medio di carburante di 4,7 l/100 km e un’autonomia complessiva che supera nettamente i 1.300 km, divenendo una sorta di nuovo riferimento per efficienza e distanza percorribile nella sua categoria.
Omoda e Jaecoo lancia con il SUV J7 il nuovo sistema Super Hybrid
Il sistema Super Hybrid, che debutterà con il nuovo J7 PHEV, si basa su tecnologie di ultimissima generazione sviluppate da Omoda e Jaecoo. Il sistema mette insieme un motore ibrido 1.5 TGDI con una trasmissione a velocità singola specifica e una batteria sviluppata specificatamente insieme al relativo sistema di controllo. Questo mix offre dei miglioramenti notevoli in diversi ambiti, tra cui l’efficienza della potenza, la gestione energetica e una maggiore sicurezza.
Il debutto di questo nuovo sistema di Omoda e Jaecoo migliora ulteriormente gli standard della tecnologia ibrida, aumentando e non di poco le possibilità d’impiego nel settore dei trasporti per una mobilità sempre più sostenibile. Questa tecnologia dal gandissimo potenziale rappresenta l’inizio di una vera e propria rivoluzione tecnologica per l’azienda cinese. L’arrivo imminente della Jaecoo J7 PHEV con tecnologia Super Hybrid trasformerà il modo di vivere la mobilità, aprendo nuove opportunità per avventure all’aria aperta.
Seguici qui