Omoda e Jaecoo: superata quota 300.000 unità vendute
Continua anche ad agosto il trend positivo di Omoda e Jaecoo
Nel mese di agosto, Omoda e Jaecoo ha immatricolato un totale di 24.178 unità, mantenendo un trend positivo con vendite mensili superiori a 20.000 unità per il quarto mese consecutivo. A soli 16 mesi dal lancio globale, le vendite complessive dei due marchi hanno superato le 300.000 unità.
Continua anche ad agosto il trend positivo di Omoda e Jaecoo
Dopo il debutto nel mercato europeo in Spagna, il marchio Omoda e Jaecoo ha visto una crescita notevole in paesi quali Italia, Turchia, Polonia e altri Paesi. Questo dimostra la sua competitività e capacità di espansione. Con il recente lancio nel Regno Unito, la casa automobilistica avanza ulteriormente nel suo piano strategico di espansione globale.
Inoltre il 6 agosto, il marchio ha fatto il suo ingresso nel mercato tailandese, lanciando la prevendita dei modelli Omoda 5 EV e Jaecoo 6 durante un evento dedicato. Questi due nuovi modelli ad alte prestazioni arricchiscono l’offerta di veicoli elettrici in Thailandia. Per consolidare la sua presenza, Omoda e Jaecoo prevede di ampliare la rete di concessionari in Thailandia entro la fine dell’anno e di aprire un magazzino ricambi di 1.000 metri quadrati per garantire un’adeguata disponibilità di pezzi e un’assistenza rapida. Inoltre, il marchio ha ottenuto successo anche in Malesia, superando rapidamente le 1.000 unità vendute e dimostrando la sua crescente influenza e attrattiva a livello internazionale.
Da segnalare anche che alla fine di questo mese, il marchio farà il suo debutto al South African Auto Festival, presentando una selezione di modelli di punta, tra cui l’Omoda 5, il C9, e i Jaecoo J6 e J7. Infine Nel contesto della sua espansione globale, il marchio è già presente in 27 paesi e regioni, ottenendo una rapida crescita e costruendo una solida reputazione. L’International User Summit di ottobre rappresenterà un’importante tappa nello sviluppo del marchio. In occasione di questo evento, Omoda e Jaecoo collaborerà con partner globali per esplorare le tendenze e le sfide della mobilità futura, e per presentare i risultati recenti e i piani strategici relativi a innovazione e sostenibilità.
Seguici qui