Omoda & Jaecoo: a maggio superata quota 20.500 auto vendute nel mondo

Il gruppo cinese continua a crescere a livello globale

Omoda & Jaecoo: a maggio superata quota 20.500 auto vendute nel mondo

Omoda & Jaecoo nelle scorse ore hanno rivelato i risultati relativi alle vendite registrate in tutto il mondo nel mese di maggio, periodo durante il quale hanno registrato 20.512 immatricolazioni. Si tratta di un incremento del 12,8 per cento rispetto al mese di aprile. Questo dato rappresenta il quarto aumento consecutivo, confermando una crescita importante. Tra i singoli modelli spicca il SUV Jaecoo J7  che ha ottenuto prestazioni eccezionali, con una crescita dell’84,9% nelle immatricolazioni rispetto al mese precedente, grazie alla buonissima accoglienza ricevuta nei nuovi mercati in cui è statolanciato

Crescita record per Omoda & Jaecoo a maggio a livello globale

Omoda & Jaecoo cresce in maniera veloce a livello internazionale e questo tra l’altro ottenendo risultati davvero notevoli. L’inizio delle attività in Turchia è sicuramente un momento fondamentale per i due marchi, dando un grosso contributo alla loro crescita in Europa. Ciò segue il debutto sul mercato spagnolo a febbraio e l’inaugurazione in aprile del primo stabilimento in Europa. Altro momento importante è l’annuncio ufficiale dello sbarco in Polonia, dove sono stati presentati i nuovi modelli destinati al mercato.

JAECOO J7

In questo paese i marchi Omoda & Jaecoo si affidano ai modelli di alto livello. Ci riferiamo al SUV compatto Omoda 5, la versione completamente elettrica E5 e il Jaecoo 7. Durante il loro lancio, il Country Director Eric Zheng ha spiegato che la rete di vendita sarà supportata da 15 rivenditori, i quali stanno organizzando l’apertura di 22 showroom nelle maggiori città.

La casa cinese dunque sta mostrando la sua forte impronta di qualità e innovazione, elementi che la rendono competitiva a livello internazionale. La sua espansione mirata in mercati strategici quali Europa, Sud-Est Asiatico e America Latina evidenzia un considerevole potenziale di espansione commerciale e apporta un contributo rilevante alla crescita economica mondiale nel campo automobilistico.

La fabbrica di Barcellona

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)