Omoda & Jaecoo: consegnate oltre 20.000 vetture a gennaio 2025

Ad oggi, il marchio ha raggiunto un totale di 443.082 veicoli venduti

Omoda & Jaecoo: consegnate oltre 20.000 vetture a gennaio 2025

Omoda & Jaecoo ha registrato un inizio d’anno positivo, con 22.030 unità vendute a gennaio, superando nuovamente la soglia delle 20.000 unità. Ad oggi, il marchio ha raggiunto un totale di 443.082 veicoli venduti. A livello globale, le vendite continuano a crescere. In Europa, le immatricolazioni di gennaio hanno toccato quota 4.354 unità, mentre nelle regioni ASEAN hanno raggiunto 2.905 unità. Il modello Jaecoo 7 SHS si è distinto con 4.626 unità vendute (+361% mese su mese), mentre le vendite di veicoli a nuova energia sono aumentate dell’82%, raggiungendo 5.983 unità.

Ad oggi, Omoda & Jaecoo ha raggiunto un totale di 443.082 veicoli venduti

Dall’ingresso nel mercato europeo avvenuto in Spagna lo scorso febbraio, Omoda & Jaecoo ha raggiunto quota 24.457 unità vendute in un solo anno, dimostrando una rapida espansione e un forte potenziale di crescita. Ricordiamo inoltre che il 10 gennaio, al Salone dell’Auto di Bruxelles, il marchio ha presentato modelli di punta come Jaecoo 7 SHS e Omoda 5 EV, suscitando grande interesse anche da parte dell’ambasciatore cinese in Belgio. Durante l’evento, l’esibizione di cani robot intelligenti ha catturato l’attenzione del pubblico, diventando una delle principali attrazioni.

Omoda & Jaecoo

Il 15 gennaio, Omoda & Jaecoo ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva con Emil Frey, il più grande gruppo di concessionari in Grecia, consolidando la propria presenza in Europa. Infine segnaliamo anche che a fine gennaio, il marchio ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui il titolo di “Brand of the Year” ai Carwow Annual Car Awards in Spagna e il lancio ufficiale di Jaecoo 7 e Jaecoo 7 SHS nel Regno Unito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)