Omoda & Jaecoo: record di vendite a maggio 2025, composto per il 59% da NEV

Nel mese venduti a livello globale 26.299 veicoli

Omoda & Jaecoo: record di vendite a maggio 2025, composto per il 59% da NEV

Il produttore cinese Omoda & Jaecoo conquista sempre più spazio sul mercato automobilistico come confermano i risultati di maggio 2025, mese nel quale il costruttore segna il record di vendite globali su base mensile con 26.299 veicoli consegnati, che portano a 540.000 le vendite cumulative in tutto il mondo (47 i Paesi presenziati) di Omoda & Jaecoo a due anni dal debutto sul mercato.

Jaecoo 7 Super Hybrid leader

A maggio Omoda & Jaecoo ha registrato una forte crescita dei modelli NEV (elettriche e ibride), con 15.595 unità vendute, pari al 59% delle vendite totali mensili. I veicoli NEV continuano a recitare un ruolo di primo piano nella crescita del costruttore cinese. Tra i vari modelli spicca la performance commerciale di Jaecoo 7 Super Hybrid che anche nel mese di maggio ha superato le 10.000 unità vendute, mantenendo la leadership tra gli ibridi di nuova generazione.

Quota dell’1,8% nel Regno Unito

L’accelerata a livello globale di Omoda & Jaecoo è spinta anche da un costante crescita nel mercato europeo. Ne sono testimonianza i numeri ottenuti dal costruttore cinese nel Regno Unito, dove le vendite hanno superato le 2.800 unità, con una quota di mercato che, in soli sei mesi dal lancio, è salita all’1,8%, rendendo Omoda & Jaecoo il marchio automobilistico a più rapida crescita nel mercato britannico.

Il boom in Brasile e Jaecoo 7 modello più venduto del 2025 in Israele

Notevoli risultati Omoda & Jaecoo li ha registrati anche in America centrale e meridionale, in particolar modo in Brasile, dove le vendite sono cresciute dell’87% a due mesi dal lancio dei nuovi modelli. Anche in questo caso, il campione di vendite è Jaecoo 7 Super Hybrid che ha raddoppiato le vendite (+107%). Da segnalare anche le performance nel mercato israeliano, con Jaecoo 7 che si è piazzato al primo posto nelle vendite cumulative da gennaio a maggio 2025, diventando il modello più venduto in Israele.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)