Opel Adam Black Link e White Link: foto LIVE da Francoforte 2013

Tutta da personalizzare

Opel Adam - La nuova city car con il Blitz personalizzabile si mostra al salone di casa a attrae il suo pubblico grazie all'infinità di optional disponibili

Prodotte in soli 2.000 esemplari, le nuove versioni Black Link e White Link della Opel Adam rappresentano il massimo della tecnologia con funzioni di riconoscimento vocale e connettività iPhone per una guida sempre più all’avanguardia e informata sul traffico.

Le nuove Adam Black Link e White Link sono equipaggiate dalla tecnologia Siri Eyes Free: questo sistema, disponibile per i proprietari di iPhone con iOS6, consente di attivare i comandi vocali, gestire i social network, applicazioni BrinGo, Web Radio, calendario e librerie multimediali (una volta collegato il dispositivo all’IntelliLink) attraverso lo schermo touch screen da 7 pollici.

Le novità rimangono legate ovviamente ai sistemi di infotainment, visto che rispetto ad un’Adam standard, le versioni Black Link e White Link non presentano modifiche a livello delle motorizzazioni, ma c’è dell’altro. Le Adam con tinte nero “I’ll be black” e bianco “Saturday White Fever” adattano le cover degli specchietti retrovisori specifici e frontale in alluminio spazzolato. Sono ora disponibili cerchi in lega Hurricane da 17 e Twister da 18 pollici.

Anche gli interni ricevono qualche aggiornamento: nella Black Link, i sedili sono in “Ocio Black Morrocana”, la consolle centrale e il quadro strumenti sono in nero mentre freno a mano, pomello del cambio e vano portaoggetti sono di colore bianco; la contrario per il White Link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)