Opel Adam Black Link e White Link: foto LIVE da Francoforte 2013
Tutta da personalizzare
Prodotte in soli 2.000 esemplari, le nuove versioni Black Link e White Link della Opel Adam rappresentano il massimo della tecnologia con funzioni di riconoscimento vocale e connettività iPhone per una guida sempre più all’avanguardia e informata sul traffico.
Le nuove Adam Black Link e White Link sono equipaggiate dalla tecnologia Siri Eyes Free: questo sistema, disponibile per i proprietari di iPhone con iOS6, consente di attivare i comandi vocali, gestire i social network, applicazioni BrinGo, Web Radio, calendario e librerie multimediali (una volta collegato il dispositivo all’IntelliLink) attraverso lo schermo touch screen da 7 pollici.
Le novità rimangono legate ovviamente ai sistemi di infotainment, visto che rispetto ad un’Adam standard, le versioni Black Link e White Link non presentano modifiche a livello delle motorizzazioni, ma c’è dell’altro. Le Adam con tinte nero “I’ll be black” e bianco “Saturday White Fever” adattano le cover degli specchietti retrovisori specifici e frontale in alluminio spazzolato. Sono ora disponibili cerchi in lega Hurricane da 17 e Twister da 18 pollici.
Anche gli interni ricevono qualche aggiornamento: nella Black Link, i sedili sono in “Ocio Black Morrocana”, la consolle centrale e il quadro strumenti sono in nero mentre freno a mano, pomello del cambio e vano portaoggetti sono di colore bianco; la contrario per il White Link.
Seguici qui